Scopriamo cosa c’è da sapere su Marta Gastini, attrice di Tutta colpa di Freud: dalla carriera alla vita privata.
Marta Gastini è una delle attrici protagoniste di Tutta colpa di Freud e fin da giovane ha intrapreso la carriera cinematografica prestando il suo volto in alcuni famosi film e serie tv. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Marta Gastini: la biografia e la carriera
Nata a Alessandria il 2 ottobre 1989 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Marta Gastini ha studiato danza, teatro e canto durante i suoi studi liceali (ha frequentato il liceo classico e a seguire, per perfezionare il suo inglese, ha frequentato anche un anno di liceo a Canterbury). Dopo aver conseguito la maturità si è trasferita giovanissima a Roma, dove ha iniziato a recitare in alcune produzioni per il cinema e per la tv. Tra i film e le serie a cui ha preso parte vi sono: Io & Marilyn, Il rito, Dracula 3D, Bentornato Presidente, I Borgia e Tutta colpa di Freud.
Marta Gastini: la vita privata
Sposata con il commercialista Lele Belsito, l’attrice è mamma di un bambino che si chiama Orlando (nato nel 2020). La coppia abita a Roma e sarebbe stata presentata da un’amica comune. L’attrice è molto legata ai suoi genitori (di professione avvocato e scrittrice) che hanno sempre creduto in lei e le hanno permesso di studiare quello che desiderava.
Marta Gastini: le curiosità
– Le piace giocare a Tennis.
– Su Instagram è solita raccontare il suo tempo libero in compagnia del marito e del figlio.
– Prima d’intraprendere la carriera di attrice si era iscritta alla facoltà di giurisprudenza, ma l’ha presto abbandonata.
– Sua madre è la scrittrice Rossana Balduzzi Gastini.
– Due delle sue attrici preferite sono Meryl Streep e Jennifer Lawrence.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martagastini/